Chi siamo

Reborn è una palestra focalizzata sul benessere della persona.

Un ambiente professionale, serio e versatile pensato per accompagnare chiunque voglia mettersi in gioco, a costruire una versione migliore di se stesso.

Propulsore di Reborn è la convinzione profonda che il benessere fisico, nonché un attivo stato di salute, siano fondamentali per condurre una vita piena e soddisfacente.

Istruttori qualificati, ambiente sereno e piacevole, consigli e indicazioni utili sono gli ingredienti principali per permettere a chiunque di raggiungere il proprio obiettivo.

Proprio per questo il Team Reborn è in continuo aggiornamento.

Ognuno di noi dedica il proprio tempo e le proprie energie ad approfondire competenze e imparare tecniche sempre più evolute per garantirvi i migliori risultati.

Tutte le nostre conoscenze sono al vostro servizio, in modo attento e personalizzato per assicurarvi il meglio!


Lo staff di Reborn è un team di professionisti, che si dedicano con passione all’insegnamento dei movimenti corretti e funzionali, all’approfondimento e all’aggiornamento delle proprie competenze, così da fornire un servizio sempre migliore.

Mettiamo tutto quello che apprendiamo al servizio dei nostri clienti, per garantire loro il meglio e il massimo che si meritano.

Siamo specializzati in:

  • Ginnastica Artistica
  • Pesistica Olimpica
  • Powerlifting
  • Endurance
  • Kettlebell
  • Allenamento per i più giovani
  • Krav Maga

Tre dei nostri Coach sono L-2 e abbiamo a disposizione figure professionali, quali fisioterapisti, osteopati e psicologi: tutto questo, perché ci impegniamo ogni giorno nel mettere a disposizione dei nostri clienti i servizi professionali migliori, attraverso cui raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale.

Reborn, inoltre, non è solo una palestra, ma soprattutto uno spazio fatto di persone, sorrisi e sudore.

Il nostro obiettivo è far star bene le persone: fisicamente, attraverso l’insegnamento di movimenti funzionali e corretti, inseriti in allenamenti ad alta intensità, e mentalmente, attraverso la creazione di uno spazio sereno e di condivisione.